Ufficio stampa - Comunicazione - Music consultant & PR

Kety Fusco nelle date europee del suo “The Shy Dancer” tour

Il nuovo singolo, Medusah, è uscito il 1 febbraio, mentre per l’EP di debutto intitolato The Shy Dancer, pubblicato dall’etichetta svizzera United Soloists, dovremo aspettare inizio maggio, ma intanto l’arpista Kety Fusco è pronta a proseguire il suo tour che da febbraio a giugno la porterà in Svizzera, Francia, Danimarca, Germania e, sì, in Italia. Due, al momento, le date previste nel nostro Paese, ovvero quelle del 24 marzo al Chill Mill Live Room di Milano e del 28 maggio al Blah Blah di Torino.

ALTRE NEWS

Go!Zilla: nuovo tour in Spagna e Portogallo!

I Go!Zilla sono pronti per ripartire di nuovo in tour, stavolta in direzione della Spagna e del Portogallo. Date un’occhiata alle date!

“LOTO” è  l’esordio da solista di Theo Taddei, fuori il 10 aprile 2020 per Fresh Yo! e anticipato dal singolo “XIX” (video in anteprima su La Repubblica TV)

LOTO è l’esordio da solista di Theo Taddei, in passato componente delle band TooMuchBlond, Le Furie e Aquarama. L’album uscirà il 10 aprile 2020 per Fresh Yo!, in vinile e digitale…. Leggi Tutto

Guarda in anteprima il video di “Broken Arms” dei Sunday Morning sul sito di Rumore

Broken Arms è il terzo video tratto dall’album Four dei Sunday Morning, pubblicato lo scorso aprile da Bronson Recordings.  Al seguente potete vedere il video in… Leggi Tutto