Ufficio stampa - Comunicazione - Music consultant & PR

Le Marina: il video di “I’ll Never Love You” è in anteprima su Rockit.it

Il nuovo video di I’ll Never Love You, terzo estratto dall’EP di debutto Libera di Le Marina uscito l’8 maggio 2020 per The Sound Of Everything UK, è in anteprima su Rockit.it a questo link, accompagnato da un articolo di Mattia Nesto.

Ho impiegato appena venti minuti per scrivere questa canzone: è uscita così, dal nulla. Il ritornello dice ‘Non ti amerò mai, amica mia’ perché sono stata gettata nella friendzone da una persona con cui pensavo di avere un legame più intimo e profondo. Nonostante possa sembrare un cliché, è scritta da una prospettiva diversa“.

 

ALTRE NEWS

I Go!Zilla su “La Repubblica Firenze”

Fulvio Paloscia, su “Repubblica Firenze” di oggi, 15 ottobre 2018, spende ottime parole per il terzo album dei Go!Zilla, Modern Jungle’s Prisoners.

Kety Fusco nelle date europee del suo “The Shy Dancer” tour

Il nuovo singolo, Medusah, è uscito il 1 febbraio, mentre per l’EP di debutto intitolato The Shy Dancer, pubblicato dall’etichetta svizzera United Soloists, dovremo aspettare… Leggi Tutto

Dust & The Dukes: ascolta in anteprima il nuovo singolo “Secrets In The House” sul sito di Rumore

“Secrets In The House è un brano pop che parla del blues. Un brano dalle vibrazioni positive”. Dopo la corsa a perdifiato di Run e le… Leggi Tutto