Ufficio stampa - Comunicazione - Music consultant & PR

Go!Zilla a Radio Raheem

ALTRE NEWS

“Nube” è il nuovo EP del musicista elettronico IL COSA, in uscita il 23 giugno 2022 e anticipato oggi dal singolo “Chiusa”

Tutto ha inizio il 23 giugno 2019, quando un incendio brucia una fabbrica di smaltimento dei rifiuti di Frosinone. Si alza una nube nera e l’aria diventa irrespirabile… Leggi Tutto

Drone San: post-jazz per post-umani nell’omonimo album d’esordio in uscita il 14 gennaio 2022, anticipato oggi dal nuovo singolo “Snob Pineapple”

C’è un nuovo oggetto sonoro non identificato all’orizzonte. Il suo nome è Drone San, progetto dei musicisti e compositori Nicola Pedroni e Andrea Sanna, al primo album omonimo in uscita il 14… Leggi Tutto

Domani, 19 settembre, ?Alos e Xabier Iriondo saranno ospiti a Radio Raheem e in concerto a Germi

Domani, 19 settembre, dalle ore 16 alle 17, ?Alos e Xabier Iriondo saranno a Radio Raheem, a presentare il disco Coscienza di sé: il video live… Leggi Tutto

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.