Ufficio stampa - Comunicazione - Music consultant & PR

Il nuovo video degli Shad Shadows, “Under Valium”, in anteprima su SentireAscoltare

Oggi, 6 febbraio, il video di Under Valium degli Shad Shadows è uscito in anteprima su SentireAscoltare. Under Valium è tratto dal nuovo album del duo ravennate composto da Luca Bandini e Alessandra Gismondi (già Schonwald), intitolato Nocturnal, pubblicato in digitale lo scorso novembre e disponibile in vinile, grazie all’etichetta tedesca Young & Cold Records, a partire dal 1 maggio 2019.

“Under Valium mette in scena uno dei testi più ermetici di Nocturnal. L’esigenza espressiva, simbolica e surreale, è la rivalsa di un canto cupo ed etereo allo stesso tempo: un’eco di immagini che conducono a un mantra ipnotico. Il videoclip è liberamente ispirato all’immaginario estetico e psichedelico dei primi anni 90, in un mix di shoegaze e acid house“.

Guarda il video a questo link!

ALTRE NEWS

Go!Zilla a Radio Raheem

Oggi, dalle 13 alle 14, i Go!Zilla saranno alle prese con un DJ set a Radio Raheem, a Milano. Seguilo in diretta su www.radioraheem.it!  

?Alos e Xabier Iriondo: “Coscienza di sé” è recensito su The Wire di luglio

Coscienza di sé di ?Alos & Xabier Iriondo, pubblicato in collaborazione da Sangue Disken e Cheap Satanism Records, è tra le recensioni del numero di luglio… Leggi Tutto