Ufficio stampa - Comunicazione - Music consultant & PR

Da oggi è disponibile “Soundtrack For Falling Trees”, il nuovo libro fotografico di Adriano Zanni

Soundtrack For Falling Trees è il nuovo libro fotografico di Adriano Zanni, realizzato in collaborazione con Bronson Recordings e Boring Machines, disponibile da oggi a questo link Bandcamp.

Il volume consta di 96 pagine, per 65 scatti in bianco e nero, oltre a un paio di illustrazioni di Davide Reviati. I testi presenti all’interno sono stati scritti da Federica Angelini e Francesco Farabegoli, mentre il progetto grafico è a cura di di Michele Buda.

Il libro rappresenta la chiusura del cerchio di un progetto iniziato alcuni anni fa e incentrato sul concetto di Albero solo e solitario, e possiede una sua immaginaria colonna sonora pubblicata precedentemente, nel 2017, in cassetta e digitale da Bronson Recordings (la trovate qui).

Solitari, selvatici, malfermi, tenaci e resistenti, arrendevoli ed abbattuti, nati dove non ti spetteresti di trovarli, finti, immaginati o percepiti, storti, robusti, esili oppure imponenti, Alberi. 

Alberi soli. 

ALTRE NEWS

Clever Square: l’album dell’imminente ritorno è il disco italiano del mese su Rumore di maggio

Clever Square scelta del mese “treecolore” su Rumore di maggio, in edicola da oggi, 29 aprile. Il nuovo album, “Clever Square”, uscirà in CD, vinile e digitale il prossimo… Leggi Tutto

Go!Zilla, con Ioni e Teorusso, per rovinarvi il Natale allo Spazio Materia di Prato, il 22 dicembre 2018

Le migliori etichette local heroes si riuniscono per rovinarvi il Natale! Annibale Records • Santa Valvola Records • Millessei dischi con il supporto di Spazio Materia presentano: Go!Zilla • Ioni • Teorusso c/o… Leggi Tutto

Le Marina: il video di “I’ll Never Love You” è in anteprima su Rockit.it

Il nuovo video di I’ll Never Love You, terzo estratto dall’EP di debutto Libera di Le Marina uscito l’8 maggio 2020 per The Sound Of Everything… Leggi Tutto

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.