Ufficio stampa - Comunicazione - Music consultant & PR

Nuova canzone per Luca Di Maio

Luca (Una ninna nanna) è la nuova canzone speciale di Luca Di Maio, pubblicata su tutte le piattaforme digitali.

Il cantautore racconta: “Lo scorso dicembre un’amica mi ha commissionato una ninna nanna come regalo per il battesimo del nipotino che vive negli USA. Lei vive a Berlino e la loro famiglia a Napoli. La canzone parla quindi di come fare a sentirsi vicini anche stando molto lontani. Il caso ha voluto che il bambino si chiamasse come me, da cui il titolo della canzone.
L’ho scritta è registrata in una mattinata nella casa dove vivo a Amsterdam. Ho suonato e registrato tutto da solo e ho tenuto la prima take. Mi piace molto il feel ‘casalingo’ che ha la registrazione. Ovviamente, per lo scopo che mi era richiesto, ho lasciato l’arrangiamento più semplice possibile, come anche melodia e armonia: con molta meno ricerca rispetto ai miei ultimi lavori. La copertina è una foto scattata dalla mia ragazza Elisa Fiore in Scozia“.

 

ALTRE NEWS

Go!Zilla: nuovo video, “Hailing It’s Hailing”

Hailing It’s Hailing è il secondo singolo e il secondo video, da oggi in anteprima su ComingSoon.it, estratto dal terzo album dei Go!Zilla, Modern Jungle’s Prisoners (pubblicato nell’autunno 2018 dall’etichetta… Leggi Tutto

Francesco Perissi XO pubblica oggi “ROSSANA”, il nuovo concept album avant-pop elettronico sull’elaborazione del lutto

Rossana è il nome di una persona cara, venuta a mancare. ROSSANA è il nuovo concept album electro avant-pop di Francesco Perissi XO, produttore, sound designer e polistrumentista di Firenze,… Leggi Tutto

I Go!Zilla su “La Repubblica Firenze”

Fulvio Paloscia, su “Repubblica Firenze” di oggi, 15 ottobre 2018, spende ottime parole per il terzo album dei Go!Zilla, Modern Jungle’s Prisoners.