Ufficio stampa - Comunicazione - Music consultant & PR

Luca Di Maio: il video del nuovo singolo “La fragola nella pancia dell’orso” è in anteprima su SonOfMarketing

La fragola nella pancia dell’orso è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Luca Di MaioPiccole armi/Grandi imprese, pubblicato a sorpresa il 1 marzo 2019. La delicata sensualità del brano è accompagnata dall’estroso video lo-fi girato da Angelica Gallorini, da oggi in anteprima su SonOfMarketing.

Direi che è una canzone sul desiderio. Volevamo che il video entrasse dentro a chi lo guarda facendolo sorridere, come afferma all’incirca una riga del testo. D’altra parte, è anche un modo carino per condividere un tutorial sulla ricetta dei biscotti“.

È anche il momento di ripartire, alla volta delle prossime tappe live: Berlino, Napoli, Amsterdam e altre in via di definizione.

 

ALTRE NEWS

R.Y.F.: la colonna sonora di “Tutto Brucia”, nuovo spettacolo di Motus, è in uscita il 7 ottobre su Bronson Recordings; ascolta “Pocket Full Of Ashes (Tutto Brucia Ed.)”

Tutto va a fuoco nel percorso artistico di Francesca Morello, in arte R.Y.F.. In uscita in vinile e digitale il 7 ottobre 2022 per Bronson Recordings, Tutto Brucia (Music From The… Leggi Tutto

Il nuovo video di Luca Di Maio, “Distrattico”, è in anteprima su NonSense Mag

Da oggi, 7 giugno 2019, sul sito di NonSense Mag (link) è disponibile in anteprima il nuovo video di Luca Di Maio, il terzo realizzato… Leggi Tutto

“Il Bene Comune” è il nuovo album del collettivo avant-jazz Ghost Horse in uscita il 3 giugno 2022 su HORA Records, anticipato dal singolo “Idea”

Il Bene Comune è il nuovo album del collettivo avant-jazz Ghost Horse, in uscita in CD e vinile il 3 giugno 2022 per Hora Records. Sviluppata nel corso dell’inverno 2020-2021,… Leggi Tutto