Ufficio stampa - Comunicazione - Music consultant & PR

Kety Fusco: live on Instagram

Kety Fusco, arpista italiana ma svizzera d’adozione, in poco tempo si è distinta in Europa per il suo linguaggio musicale che unisce gli studi classici con la freschezza dei suoni elettronici. Armata di arpa elettrica, qualche effetto e una pedaliera per i bassi, Fusco si spinge e ci spinge dentro a un vortice di note che muovono lo spirito e il corpo.

A inizio 2019 Kety Fusco ha pubblicato il suo primo singolo dell’anno, l’ipnotico e travolgente Medusah accompagnato dal correlato Web Sourced Video Experience, ed è partita alla volta di un tour in Italia che ha conquistato gli spettatori, per poi salutare tutti e rimettersi al lavoro su nuovi brani pensati appositamente per la dimensione dal vivo. Le sue performance – chiamate Space Harp – sono qualcosa da vedere, perché non spiegabili a parole.

Martedì 7 maggio, alle ore 21:00, avrete l’occasione di assistere in diretta a uno dei suoi concerti grazie allo Space Harp live on Instagram. In preparazione per il suo imminente tour europeo (che farà tappa nel nostro Paese a Torino e Viareggio: sotto, tutte le date), Fusco suonerà infatti un set di pezzi a oggi inediti solo ed esclusivamente attraverso la sua pagina Instagram, dove abitualmente aggiorna i suoi follower sui suoi progetti con l’arpa, sul processo di composizione, sulla vita on the road e così via. Il set si svolgerà ad Arbedo, la città nel Canton Ticino dove abita assieme al produttore Aris Bassetti (Peter Kernel, Camilla Sparksss), con il quale ha condiviso anche la realizzazione di Medusah. Si tratta di una piccola iniziativa che proietta musica live e social network in un altro possibile scenario. Dall’account www.instagram.com/ketyfusco/ si collegano gli hashtag #ketyfusco#spaceharp e #lifeontour. Non resta che sintonizzarsi!

08/05/2019 Decs – Biasca (CH)
11/05/2019 Kleine Freiheit – Zurich (CH)
14/05/2019 Osteria La Fabbrica – Losone (CH)
19/05/2019 Jokers Pub – Angers (FR)
20/05/2019 Le 102 – Vendôme (FR)
24/05/2019 Tiji Pop – Copenhagen (DK)
25/05/2019 Prinz Willy – Kiel (DE)
28/05/2019 Blah Blah – Torino (IT)
31/05/2019 4/20 – Viareggio (IT) 

04/06/2019 Klunkerkranich – Berlin (DE)
05/06/2019 Bidules – Bruxelles (BE)
06/06/2019 Feinkost Lampe (DE)
08/06/2019 Q – Marburg (DE)
21/06/2019 Fnac – Lausanne (CH)
21/06/2019 Fête de la Musique – Lausanne (CH)

ALTRE NEWS

The new album “Embrace The Darkness” by Italian muse of chaos Alos is out now via Dio Drone and Archaelogical Records; watch the brand new video

Since the very beginning, Alos – aka Stefania Pedretti, co-founder of the noise duo OvO with Bruno Dorella, of the Allun collective with Natalia Saurin, and involved in collaborations with artists such… Leggi Tutto

MIZOOKSTRA è il progetto electro free jazz di Mario Conte e Simone Garino: il primo album in uscita il 1 luglio; da oggi il nuovo singolo “SESSION#7”

MIZOOKSTRA ė un incontro tra free jazz e musica elettronica. È improvvisazione radicale senza strutture formali. MIZOOKSTRA è la creatura a due teste del produttore e musicista Mario Conte (attualmente impegnato… Leggi Tutto

FLeUR: il nuovo album del duo elettronico è in uscita il 12 febbraio 2021 per Bosco Rec, anticipato oggi dal primo singolo “The Lowest Tide” con video presentato in anteprima su SonOfMarketing

“La musica è in effetti inutile, specialmente quando non ha voci umane alle quali aggrapparsi, eppure ci teniamo tanto, alla musica, perché ci aiuta a… Leggi Tutto

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.