Ufficio stampa - Comunicazione - Music consultant & PR

“Gemini” è il nuovo singolo dei Be Forest: guarda il video!

Dopo Atto I e Bengala, Gemini è il terzo brano a essere svelato dal nuovo album dei Be Forest, Knocturne, in uscita il prossimo 8 febbraio per We Were Never Being Boring. La canzone è stata lanciata in versione audio su “The Line Best Fit” (link) e in versione video, in anteprima, su “Rumore” (link).

Gemini è, secondo le parole della stessa band, “una delle ultime canzoni scritte per Knocturne. È una traccia breve ma racchiude una dualità palpabile: mentre le chitarre scaldano le onde sonore delle terzine, la batteria, adamantina e controllata, interpone una tendenza apparentemente ‘techno’. Le voci sono seducenti nell’invocare una notte che si estende sul giorno. È una canzone che vuole indossare una dicotomia, che non diventa mai rivalità bensì coesiste nella sua duplice natura. È una bivalenza che si trasforma in coppia”.

Il video, realizzato in completa autonomia, è “evanescente, non pensato con un filo logico ma piuttosto immaginativo, fatto per accompagnare il brano, non per prenderne possesso”.

 

 

ALTRE NEWS

Pitchtorch, trio alt-folk formato da componenti di The Gutbuckets, Guano Padano e The Vickers, all’esordio omonimo il 20 settembre 2019: ascolta il primo singolo “Not On Sunday”

“Pitchtorch è la fusione ideale di due parole – pitchfork, ovvero il diapason, e pitch torch, che significa fiaccola o torcia – e  rappresenta la… Leggi Tutto

I Go!Zilla su “La Repubblica Firenze”

Fulvio Paloscia, su “Repubblica Firenze” di oggi, 15 ottobre 2018, spende ottime parole per il terzo album dei Go!Zilla, Modern Jungle’s Prisoners.

Kety Fusco nelle date europee del suo “The Shy Dancer” tour

Il nuovo singolo, Medusah, è uscito il 1 febbraio, mentre per l’EP di debutto intitolato The Shy Dancer, pubblicato dall’etichetta svizzera United Soloists, dovremo aspettare… Leggi Tutto