Ufficio stampa - Comunicazione - Music consultant & PR

“Asylum”: oggi esce il primo album di Antonio Raia

Asylum di Antonio Raia è in uscita oggi, per l’etichetta portoghese Clean Feed Records.

Si tratta del primo album per il sassofonista e improvvisatore napoletano, a seguire un paio di EP e molte esperienze, sia in studio sia dal vivo, in veste solistica o in collaborazione con nomi del calibro di Chris Corsano, Adam Rudolph, Elio Martusciello, Alvin Curran, Colin Vallon, Caterina Palazzi e molti altri.  Con oltre cinquecento concerti alle spalle, svoltisi in tutta Europa tra festival, musei d’arte contemporanea e club.

Asylum è stato registrato, rigorosamente in presa diretta, all’ex Asilo Filangieri di Napoli assieme a Renato Fiorito, che ha individuato dieci microfoni da distribuire nello spazio secondo specifici parametri.

“Non c’è albero che voglia male al giardino / Non c’è figlio che non abbia avuto utero / Non c’è uomo che non possa farsi asilo”.

 

 

ALTRE NEWS

Dust & The Dukes: la corsa inizia con il nuovo singolo “Run”, in uscita oggi 20 settembre in 45 giri e digitale

l viaggio dei Dust & The Dukes parte dal singolo Run, mentre la sabbia si alza in tempesta e l’oscurità avvolge le lingue di fuoco del tramonto. In… Leggi Tutto

Two Hicks One Cityman: il video di “Love The Vibe”, primo singolo dall’album “Ukiyo”, in anteprima su SonOfMarketing

Two Hicks One Cityman: il video di Love The Vibe è in anteprima su SonOfMarketing – Unknown Music Pleasures. Love The Vibe è il primo singolo – da oggi… Leggi Tutto